Home Arte, Cultura, Spettacoli A Sermide la presentazione del libro “Ferrovia Suzzara-Ferrara 125 anni dopo”

A Sermide la presentazione del libro “Ferrovia Suzzara-Ferrara 125 anni dopo”

308
0
CONDIVIDI

In occasione della terza edizione di “Vivere il Po – festa del paesaggio fluviale”, già iniziato domenica 7 con l’inaugurazione della mostra “I Mestieri di Po” e le letture del Gruppo 900 musicate dal duo Saliere – Negrellisi, sabato 13 e domenica 14 le iniziative previste saranno rispettivamente:

Sabato 13, presso il centro educazione ambientale teleferica ore 17.30 presentazione del libro “Ferrovia Suzzara Ferrara 125 anni dopo” a cura di Sermidiana Magazine, esposizione di foto ed oggetti storici ferroviari; presente l’Associazione Amici della Ferrovia Suzzara Ferrara con gli interventi del prof. Fabio Malavasi, dell’Ing. Giovanni Marchi, del Geom. Roberto Santini e dell’Ing. Luigi Cantamessa. Al termine un momento conviviale per la degustazione del Turtèl Sguasaròt ed altro servita dalla Confraternita dal Turtèl Sguasaròt.

Domenica 14, presso la sala consiliare del municipio ore 17.30 presentazione video “terra segreta” percorso tra natura e monumenti da Bonizzo a Quatrelle e letture del Gruppo 900, al termine un momento conviviale servito dalla Pro Loco di Sermide.  Sermidiana