Bonifica Territori del Mincio: ecco i nuovi eletti per il mandato 2018 – 2022

by / venerdì, 01 dicembre 2017 / Published in ACQUA e TERRITORIO, IN VETRINA, LOMBARDIA, MANTOVA
Travata foto G. Arlotti

Mantova (1 dicembre 2017) – Per il Consorzio di Bonifica Territori del Mincio, sono stati ufficialmente proclamati nella giornata di giovedì, in occasione del consiglio uscente convocato dalla presidente Elide Stancari, i nuovi componenti per il mandato 2018 – 2022 a seguito della due giorni elettorale conclusasi domenica scorsa e che ha visto esprimere 900 voti.

Di seguito il dettaglio dei proclamati, per distretto e fascia (tra parentesi la rispettiva lista).  Nel distretto Destra Mincio, prima fascia: Claudio Crovetti (Insieme per Territori del Mincio) e Giovanni Chittolina (Proprietà Edilizia), seconda fascia: Ferdinando Boccalari (Uniti per i territori del Mincio), Antonio Scapinello e Giuseppe Baldini (Insieme per i Territori del Mincio). Nel distretto Sinistra Mincio, prima fascia: Elide Stancari, Paolo Avanzi (Uniti per i Territori del Mincio), Fabrizio Cavicchioni (Insieme per i Territori del Mincio); seconda fascia: Attilio Nobis, Massimo Lorenzi, Emanuele Cavicchinini (Uniti per i Territori del Mincio), Alberto Cortesi (Insieme per i Territori del Mincio). Non risultano eletti per la lista Acqua pulita.

A gennaio è prevista la prima seduta del consiglio d’amministrazione, con l’elezione delle cariche, quali presidente, vicepresidente e comitato esecutivo.

 

Lascia una risposta

TOP