Home Emilia Romagna Domenica a Guastalla la grande boxe in riva al Po

Domenica a Guastalla la grande boxe in riva al Po

557
0
CONDIVIDI

 

Scatta domani, con primo colpo di gong alle ore 16.30, l’ora della grande boxe in riva al grande fiume, con l’ormai tradizionale riunione di pugilato organizzata da Sergio Cavallari (in collaborazione con la Boxe Tricolore Olmedo) nella sua Guastalla al Lido Po. Il ring, come sempre, sarà allestito fuori dal ristorante Peace in Po, a pochi metri dal fiume. Ingresso gratuito.

In quella che sarà la seconda su otto manifestazioni pugilistiche nel 2014 a Reggio e provincia, saranno impegnati nove giovani atleti reggiani, allievi dei maestri Michael Galli e Massimo Bertozzi, contro pari categoria provenienti da altre società. Sarà presente a bordo ring per l’occasione anche l’ex campione del mondo d’Europa e tecnico della nazionale Valerio Nati.

C’è grande attesa per il nuovo match di Eric ‘Dyamite Kid’ Bondavalli, che se la vedrà con Marco Miano della Panthers Lauri. Lo spettacolare peso supermassimo Ibrahim Mohamed combatterà contro Pier Paolo Esposito del Boxing Team Erittu, il giovane ‘Mani di pietra’ Oldrin Mukaj contro il piacentino Miceuska ed il campioncino Mattia De Bianchi contro Alin Lupan della Panthers Lauri. In apertura saliranno sul ring i reggiani Salvatore Paolo, Eros Truzzi, Antonio Lauciello e Giada Epifani rispettivamente contro Russomando, Piazzolla, Harik e Abbiuso.