Home Cattive Notizie I Predoni del Po risalgono il Grande Fiume fino a Pavia. Paura...

I Predoni del Po risalgono il Grande Fiume fino a Pavia. Paura e inquinamento documentati da un collega che opera nel Pavese

342
0
CONDIVIDI

“Depredano il fiume, inquinano e minacciano chi si trova sulla loro strada. Come già raccontato e confermato dalle forze dell’ordine, i predoni del Po hanno risalito il corso del Grande Fiume e oggi sono una realtà anche qui in provincia di Pavia.” Con queste parole il collega Ermanno Bidone apre il servizio che ha realizzato ieri per Telepavia.tv che è andato in onda ieri sera. Potete trovarlo a questo link https://www.youtube.com/watch?v=p1FT58HB_uA  dal minuto 7,00.

Le foto che vi proponiamo documentano il passaggio dei Predoni e la loro distruttiva attività sul fiume. Gli imballaggi di polistirolo riciclati per confezionare il pescato, i resti della lavorazione del pesce, le batterie esauste impiegate nel funzionamento degli elettrostorditori, l’uso di passamontagna per evitare di essere riconosciuti e, infine, i pacchetti di sigarette come firma della loro etnia.

Ringraziamo Ermanno per questa sua testimonianza professionale ed esortiamo i presìdi del territorio ad agire con maggiore incisività nella difesa del territorio e della serenità e dell’incolumità della gente che vive sulle sponde del fiume.

si-comprano-anche-i-passamontagna

dopo-il-passaggio-dei-predoni

inquinamento-e-degradoindicazioni-su-peso-e-contenuto-drgli-imballaggisalmone-dellatlanticole-leggi-ci-sono-ma-valgono-solo-per-noi-italiani