Home ... ma Anche Il Giornale del Po cerca un corrispondente dalla Provincia di Rovigo

Il Giornale del Po cerca un corrispondente dalla Provincia di Rovigo

520
0
CONDIVIDI

I Giornalisti di Azione Fluviale cercano un nuovo complice in questa loro avventura. Avventura che doveva essere soltanto una ricerca sul Bacino del Po patrocinata dall’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia Romagna, dall’AIRF (Associazione Italiana Reporter Fotografi) e dal GIPU (Giornalisti Pubblicisti), ma che in questi tre anni è diventata un’altra cosa: un giornale seguito da migliaia di lettori, fiancheggiato da una pagina facebook che cresce continuamente e su cui interagiscono settimanalmente più o meno altre 5000 persone riunite da un forte sentimento identitario.

Al corrispondente sono richiesti: capacità di scrittura efficace, buona conoscenza del territorio di competenza, regolare possesso della tessera stampa dell’Ordine dei Giornalisti oppure del tesserino lasciapassare dell’AIRF, l’una o l’altro in regola per l’anno 2016.
Sarà cura della redazione del GdP munire successivamente il corrispondente di un accredito della testata che lo agevoli nello svolgimento del suo lavoro.

Per rispondere, inviare un breve curriculum all’indirizzo info@ilgiornaledelpo.it e indicare come oggetto: scrivo da Rovigo.