Home Arte, Cultura, Spettacoli La magia dei fuochi sul fiume a Boretto

La magia dei fuochi sul fiume a Boretto

168
0
CONDIVIDI

fuochi d'artificioTorna questa sera, sabato 27 giugno, l’appuntamento con la 55esima Sagra del Po, che vedrà protagonista, ancora una volta, il grande fiume: dalle 22.30 mille luci invaderanno il lido di Boretto, con un grandioso spettacolo piromusicale che sarà preceduto, come di consueto, dalla tradizionale discesa dei “lumini” lungo il fiume, in attesa dello spettacolo.
L’iniziativa, organizzata dalla Proloco Boretto con il patrocinio del Comune di Boretto e la collaborazione della Motonautica Boretto Po e della società Infrastrutture Fluviali, è ormai un appuntamento fisso dell’estate rivierasca, che ogni anno riesce a richiamare circa 10mila persone, provenienti anche da fuori provincia per ammirare uno show diventato ormai una tradizione immancabile.
Luminarie e fuochi d’artificio, coreografie che dipingono il cielo e le acque con effetti di luce strabilianti saranno dunque ancora protagonisti, pronti a lasciare a bocca aperta gli spettatori.
Prima e dopo lo spettacolo sarà possibile assaggiare la produzione gastronomica locale nel punto ristoro in piazza San Marco che metterà a disposizione piadine e panini. Il costo del biglietto d’ingresso è di 3,50 euro. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà la settimana successiva, sabato 4 luglio. Per informazioni Pro Loco Boretto (telefono 0522-964219) e Comune di Boretto (0522-965601).