Home ... ma Anche La nostra campagna di crowdfunding ce l’ha fatta. Grazie!

La nostra campagna di crowdfunding ce l’ha fatta. Grazie!

324
0
CONDIVIDI
felicità e lavoro - Foto workingroom.it

La campagna di crowdfunding “Un Grande Fiume di Notizie”  è finita a mezzanotte. E, ora possiamo dirlo ufficialmente, è finita bene.

Adesso il Giornale del Po può permettersi tre nuovi corrispondenti dal territorio perchè è in grado di onorare il loro lavoro nell’unico modo possibile in un mondo vivibile: pagandolo.

Non pagheremo molto, ma sarà pur sempre il doppio di quello che corrospondono ai loro collaboratori della cronaca locale le grandi testate nazionali.

C’è quindi spazio per tre nuovi Giornalisti di Azione Fluviale: se avete in tasca un tesserino stampa che garantisca la vostra responsabilità nei confronti di quello che scrivete, proponetevi.

Potete contattarci anche se non siete iscritti all’Ordine dei Giornalisti ma desiderate ugualmente partecipare alla narrazione della vita del Grande Fiume . Molto probabilmente riusciremo a organizzare un seminario su “Quand’è che un fatto diventa una notizia?” rivolto a chi si vuole avvicinare all’attività di informazione e, perchè no, continuare nel percorso di formazione professionale.

Comunque adesso è soprattutto tempo di festeggiare il successo della nostra campagna di crowdfunding, di complimentarci con il nostro editore (l’Associazione Fiumana di Ferrara) che ha promosso e sostenuto l’iniziativa, e di essere grati ai tanti che ci hanno dimostrato il loro affetto per questo nostro giornale.

Grazie ancora e continuate a leggerci da queste pagine, Andrea Dal Cero