Home Cattive Notizie Lastre di ghiaccio: ponti sul Po a senso unico alternato

Lastre di ghiaccio: ponti sul Po a senso unico alternato

329
0
CONDIVIDI

Poco prima delle 9 di questa mattina, incidenti provocati dai lastroni di ghiaccio formatisi per il forte freddo. Lievi i feriti, ma il traffico sulle strutture tra Guastalla e Dosolo e Boretto e Viadana è rimasto parzialmente bloccato

Pericolossisime lastre di ghiaccio hanno ricoperto il manto stradale dei ponti sul Po, quello tra Guastalla e Dosolo, e quello tra Boretto e Viadana. Il ghiaccio ha molto probabilmente provocato anche i due incidenti in seguito ai quali lunghe code di auto si sono formate in entrambe le direzioni di marcia sui due ponti.
A Guastalla uno scontro frontale tra due auto. A Boretto un tamponamento.
Feriti in modo lieve gli automobilisti coinvolti. Ma per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi il ponte a Guastalla è stato parzialmente chiuso al traffico. Attualmente vige il senso unico alternato. Allertate le due Province e la polizia municipale di Guastalla per coordinare le operazioni in loco.
Anche a Boretto lunghe code con il traffico bloccato in direzione Viadana. Secondo gli operatori sul posto la situazione dovrebbe in breve tornare alla normalità.