Home Emilia Romagna Le prime iniziative della Pro Loco Città di Comacchio

Le prime iniziative della Pro Loco Città di Comacchio

408
0
CONDIVIDI

Pro Loco Città di Comacchio, fondata da poco più di un mese, presenta al pubblico alcune delle prime iniziative dell’anno.
In occasione della dodicesima Fiera Liberamente, manifestazione di riferimento per il tempo libero e le attività all’aria aperta, nata per offrire agli appassionati il meglio di questi settori, in programma il 27 e 28 febbraio 2016 presso l’ente Fiera Ferrara, Pro Loco Città di Comacchio annuncia la propria presenza con una postazione dedicata, presso la quale sarà possibile consultare materiale e ricevere informazioni in merito alla città di Comacchio, gli itinerari turistici e paesaggistici e le iniziative del Comune, oltre alla visione di una serie di interessanti filmati, atti a promuovere mostrare le bellezze del nostro territorio. Negli orari preposti sarà inoltre possibile gustare presso tale postazione anche una serie di assaggini e piccoli aperitivi per il pubblico.

La Pro Loco Città di Comacchio annuncia inoltre che il giorno 28 marzo 2016 (lunedì di Pasqua), con l’organizzazione tecnica di ABBONDANTI VIAGGI (Codigoro, Fe), promuove la gita a Sirmione e Brescia. Il programma è consultabile presso la pagina Facebook dedicata e le prenotazioni sono possibili a mezzo contatto telefonico presso i recapiti indicati sulla locandina.