Home ... ma Anche NAVIGANDO CON L’UNICEF 2013

NAVIGANDO CON L’UNICEF 2013

515
0
CONDIVIDI

 

 

 

 

 

 

 

 

Per gli amanti della nautica da diporto un appuntamento da non perdere Domenica 9, con partenza alle ore 9:00 dall’attracco fluviale di Ro, sede del Mulino di Bacchelli e base nautica del Gommone Club Ferrara, prenderà il via la 21° edizione della “NAVIGANDO CON L’UNICEF”.
Per l’edizione 2013 è previsto un percorso interamente fluviale che da Ro ci porterà a Mesola in mattinata e di nuovo a Ro nel pomeriggio.
Sono previsti due percorsi, uno “lungo” ed uno “corto”, a scelta dei partecipanti al momento dell’iscrizione e visionabili sul nostro sito seguendo gli appositi link.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il pranzo verrà servito nella splendida cornice del Castello di Mesola, all’interno del cortile del castello. Il menù di pesce “alla vecchia maniera” sarà sicuramente gradito ai vecchi amici che anno dopo anno danno il loro contributo al buon esito della manifestazione e gradita sorpresa per chi si avvicina per la prima volta a questa gommonata.
L’assistenza medica e meccanica sarà sempre garantita sia in acqua che a terra grazie alla collaborazione della ditta Borghi (il Meccanico) e dell’associazione Nico Soccorso.
Questa iniziativa a carattere nazionale è tra gli impegni più importanti per il sodalizio nautico ferrarese non tanto per il tragitto nautico in se stesso, ma per i fini sociali ed umanitari in essa contenuti, infatti il ricavato, detratte le spese, sarà interamente devoluto a favore della Sezione UNICEF della nostra città.
Sarà una giornata di festa per incontrare tanti gommonauti, Club amici, simpatizzanti che amano navigare in compagnia, con il pensiero che questa presenza porterà un contributo all’UNICEF, “Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia”, Premio Nobel per la Pace.

 

 

 

 

 

 

 

 

GOMMONE CLUB FERRARA
Via Argine Volano, 197 – 44030 Fossalta (FE)
Tel. 0532-206636 – e-mail: gommoneclubferrara@libero.it