Home Emilia Romagna Per Halloween 2012 Il terrore corre sul fiume

Per Halloween 2012 Il terrore corre sul fiume

261
0
CONDIVIDI

Presso l’attracco navale San Nazzaro in Località San Nazzaro,  Monticelli d’Ongina

Appuntamento il 31 ottobre 2012 con “IL terrore corre sul Fiume” per una notte di mistero tra il fascino oscuro e minaccioso di un  percorso in battello e le delizie del palato.
In uno scenario unico di mistero e leggenda le vostre anime verranno trasportate  lungo le acque del fiume Po da un battello condotto da un ambiguo nocchiero, tra le nebbie che nascondono terribili segreti.

Uno strano e cupo personaggio vi terrà con il fiato sospeso narrandovi storie terribili e misteriose, ma ecco che l’inquietante rintocco delle campane che echeggia da lontano annuncia che è ora di tornare. Se le vostre anime riusciranno a salvarsi, potrete godere di una ricca abbuffata al caldo di una caratteristica cascina proprio sulle rive del fiume dove…la zucca è servita.

PROGRAMMA
ore 20.00: navigazione sulla motonave Calpurnia ore 21.00: cena (Salumi piacentini e zucca fritta, Vellutata di zucca con crostini, Gnocchi di zucca ai funghi porcini, Risotto alla zucca, Reale di vitello con purea di zucca, Dolce di Halloween alla zucca, Caffè)
Speciale Bimbi: per i bambini, durante tutta la serata, spazio riservato con ANIMAZIONE A TEMA e MENU DEDICATO. (Penne bianche o rosse, Hamburger con patatine fritte, Dolce, Acqua).

PREZZO: euro 44,00 a persona (anziché euro 49,00) – Bambini (fino a 12 anni): sconto 50%.

INFO: 333.9043539 • 333.9043511