Home Arte, Cultura, Spettacoli Teatro a Gattatico: La Palanca Sbusa presenta “Ma indua suntia capitè”

Teatro a Gattatico: La Palanca Sbusa presenta “Ma indua suntia capitè”

264
0
CONDIVIDI

Il ritorno della Palanca Sbusa alla Polivalente di Praticello.

Proseguono gli spettacoli nella 25a rassegna Dante Aimi con una nuova e divertente commedia dialettale: “Ma in dua suntia capitè” due atti comici di Ugo Franzoni.

La compagnia: La Palanca Sbusa di Gualtieri è al secondo anno di presenza in questa rassegna teatrale con tutte le intenzioni di continuare a stupirci, portandoci in un’altra storia coinvolgente ambientata nelle vicende assurde della vita quotidiana, vicine a tutti noi.   Ugo Franzoni è l’autore, regista e protagonista di questa commedia circondato da un affiatato gruppo di attori che ci daranno anche stavolta la possibilità di ridere raccontandoci un’altra storia piena di personaggi caratteristici e situazioni comiche assurde… ma non troppo.

Il protagonista della storia è Pier Paolo Trinchetti importante produttore di vini che, a causa di un incidente d’auto, si trova ricoverato in una casa di riposo per anziani, dove avrà modo di conoscere alcuni personaggi che, fra divertenti malintesi ed errori sanitari, gli cambieranno completamente la vita.

Gli spettacoli si tengono al Centro polivalente a Praticello di Gattatico con inizio alle ore 21.00; per informazioni www.fnilbus.it oppure si può telefonare alla tabaccheria di Praticello (0522.678592).