Home Acqua e Territorio Ufficialmente costituita in gennaio a Guastalla l’associazione delle imprese turistiche “Club di...

Ufficialmente costituita in gennaio a Guastalla l’associazione delle imprese turistiche “Club di Prodotto Le Terre del Fiume”

500
0
CONDIVIDI

5 febbraio 2012

Promossa e coordinata dalla Confesercenti della Bassa Reggiana, la nuova associazione vede per la prima volta riunite le attività dell’offerta turistica dell’intero territorio con lo scopo di sviluppare e promuovere il turismo locale.
Nata in seguito alle risultanze emerse durante la “Borsa del turismo fluviale e del Po” organizzata dalla Confesercenti a Guastalla e che aveva riscontrato l’interesse da parte degli operatori, soprattutto stranieri, nella nuova associazione sono confluiti alberghi, B&b, agriturismi, servizi di noleggio bici, società di navigazione fluviale e agenzie di viaggio.
Presidente del “Club di Prodotto Le Terre del Fiume” è stato eletto Girolamo Soncini, vicepresidente Ivano Pavesi, direttore Paola Cantoni (coordinatore di zona della Confesercenti).