Home ... ma Anche “Un Po di Cani” Mostra cinofila sul Po

“Un Po di Cani” Mostra cinofila sul Po

334
0
CONDIVIDI

La manifestazione cinofila si terrà quest’anno a Santa Maria Maddalena presso il Pontile

Occhiobello. Organizzata come al solito dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Vogatori Occhiobello” e con il patrocinio del Comune, si svolge sabato 7 luglio alle 17 a Santa Maria Maddalena in via Malcantone (zona Il Pontile), la  terza edizione della mostra cinofila di Occhiobello “Un Po di cani”. Un medico veterinario sarà presente come gli scorsi anni a garanzia della buona riuscita della manifestazione.
Un Po di Cani, oltre che una gara di bellezza e simpatia, sarà anche una buona occasione di incontro tra tutti gli appassionati cinofili del territorio. Seguirà poi la cena sul fiume con il cane, che vuole essere un momento di incontro tra gli appassionati ed una occasione per cenare con il proprio fedele amico troppo spesso escluso dai locali pubblici.
Iscrizioni e accreditamento dalle ore 16 alle 17 presso la segreteria delle gare allestita sul posto, con versamento quota di iscrizione 5 euro, (la somma di 15 euro dà diritto alla partecipazione alla gara ed alla cena per una persona).