Home ... ma Anche Alluvione Bassa Modenese. AIPO in commissione Territorio, Ambiente, Mobilità. Audizione in diretta...

Alluvione Bassa Modenese. AIPO in commissione Territorio, Ambiente, Mobilità. Audizione in diretta streaming sul sito dell’Assemblea legislativa E-R

721
0
CONDIVIDI

 

La seduta della commissione Territorio, Ambiente, Mobilità in programma questa mattina, giovedì 20 febbraio, alle ore 10.30 sarà trasmessa in diretta streaming sul sito dell’Assemblea legislativa: www.assemblea.emr.it. All’ordine del giorno, l’audizione con l’Agenzia interregionale per il fiume Po (Aipo) e i Servizi tecnici affluenti del Po e Po di Volano sull’alluvione nella Bassa modenese e sul nodo idraulico Secchia-Panaro-Canale Naviglio, alla presenza degli assessori Paola Gazzolo (Sicurezza territoriale, difesa del suolo e della costa, protezione civile) e Alfredo Peri (Programmazione territoriale, urbanistica, reti di infrastrutture materiali e immateriali, mobilità, logistica e trasporti).

L’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea legislativa ha convenuto con il presidente della commissione, Damiano Zoffoli, nell’accogliere la richiesta arrivata dalla consigliera Silvia Noè (Udc) di trasmettere in diretta streaming la seduta, così come previsto dal Regolamento interno.