Home Cattive Notizie Dimentica di mettere il freno a mano e l’auto cade nel Po:...

Dimentica di mettere il freno a mano e l’auto cade nel Po: muore il cagnolino

702
0
CONDIVIDI

Centinaia di persone ad osservare un’auto che lentamente si inabissa nelle acque del Po, portandosi a fondo un cagnolino rimasto intrappolato all’interno della vettura e recuperato ormai privo di vita. E’ quello che è successo nel pomeriggio di ieri sul Ponte Umberto I tra corso Moncalieri e via Aspromonte a Torino.
Un lievissimo sinistro stradale si è trasformato in qualcosa di molto più serio a causa di imperizia e di tanta sfortuna. Un’auto che stava uscendo dal parcheggio ha toccato la Bmw 320 station Wagon di Luciana N. di 77 anni, rompendole il fanalino. La proprietaria della vettura danneggiata è scesa per verificare quanto successo, dimenticandosi però di inserire il freno a mano. In quel punto la strada è lievemente in discesa e la Bmw, senza che quasi nessuno se ne sia accorto, è scivolata nel fiume Po.
Se il freno a mano non inserito è stata una grave dimenticanza da parte dell’anziana signora, la sfortuna ci ha messo del suo. L’autovettura ha infatti scavalcato il sentiero che c’è tra la carreggiata e il fiume, evitando alberi, paletti e semaforo che ne avrebbero potuto arrestare la corsa. All’interno della Bmw erano presenti i due cani della donna, fortunatamente uno dei due è riuscito a uscire dal finestrino. Per l’altro invece non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia municipale. Le operazioni di recupero dell’auto, che è stata trascinata dalla corrente prima di andare a fondo, sono durate quasi 4 ore. I fatti si sono svolti intorno alle 17 e l’auto è stata riportata a terra alle 21. Per tutto il tempo Luciana è rimasta a guardare il fiume sotto choc per quanto accaduto. www.torinotoday.it