Home Cattive Notizie Furti in appartamento in una frazione di Giussago. Lettere alla redazione

Furti in appartamento in una frazione di Giussago. Lettere alla redazione

658
0
CONDIVIDI

Gentile Redazione, vi contatto per dare voce ad una situazione che va avanti da anni nella piccola frazione di Nivolto (in via Milano) nel comune di Giussago. Oggi, (il 13 giugno) prima di mezzogiorno è avvenuto un tentativo di scasso in un appartamento.

La situazione non è nuova. Lo stesso appartamento ha subito un altro furto circa un anno fa (quella volta è andato a buon fine). I vicini anche loro hanno subito un furto in casa trovando addirittura i ladri sul posto. Ogni giorno questa piccola frazione di Giussago è pattugliata da persone con dubbie intenzioni. Le uniche a non pattugliare MAI questa zona sono le forze dell’ordine.
Oggi arriva anche la beffa: chiamando le forze dell’ordine per segnare il fatto appena accaduto e per informarli che può darsi che i ladri sono nei paraggi, loro con tutta tranquillità rispondono che ormai è ora di pranzo e di passare in caserma.

Grazie per la vostra attenzione e per l’informazione che date. Saluti, Marco Viscu

 

Giussago è un comune  di circa 5.000 abitanti della provincia di Pavia in Lombardia. Si trova nel Pavese settentrionale, nella pianura tra l’Olona e il Naviglio Pavese, al confine con la provincia di Milano.