Home Emilia Romagna Torna il 14 aprile il Trofeo del Grande Fiume lungo la Strada...

Torna il 14 aprile il Trofeo del Grande Fiume lungo la Strada dei Sapori

806
0
CONDIVIDI

Partirà il 14 aprile da Piazza Duomo a Piacenza la sesta edizione del Trofeo del Grande Fiume, manifestazione turistica amatoriale per auto d’epoca, a calendario A.S.I, lungo le strade del Po e dei sapori della Bassa Piacentina.
Quest’anno gli organizzatori si sono fatti in tre: oltre la classifica classica, l’appuntamento sarà anche la prima delle tre prove previste per Challenger CPAE 2013 ed anche del trofeo GMT.
Non mancherà un omaggio, in occasione del bicentenario Verdiano, con passaggio a Busseto, a S.Agata in Villa Verdi e all’ospedale fondato dal celebre compositore, al quale, tramite i ragazzi del Regia Basket, sarà devoluto l’intero introito.
Cremona accoglierà i partecipanti all’Ente Fiera, con libero accesso e aperitivo alla la Mostra Scambio. I soci della Strada del Po e dei Sapori della Bassa daranno ospitalità nelle loro cascine offrendo i loro prodotti in meritati momenti di ristoro lungo il percorso.
A Caorso li attenderà la piazza della Rocca appena ristrutturata dove si sosterà durante il pranzo presso il Ristorante Il Morino. Al termine dell’ultima prova, il trofeo Città di Caorso, seguiranno la premiazioni al CineFox.

Iscrizione Euro 110,00 (comprendente il pranzo per 2 persone).

Le domande, unitamente alla tassa di iscrizione dovranno pervenire entro il giorno 7 Aprile 2012, al seguente indirizzo:
CPAE – Fiorenzuola d’Arda (PC) – Via Bressani, 8 – Piacenza – Via Maculani, 36
Tel. 0523 248930 – Cell. 377 1695441 – Fax 0523 984841

La manifestazione è riservata ad un massimo di 70 equipaggi con vetture ASI costruite entro il 1970, salvo veicoli di particolare interesse. Cronometri liberi.